TwitterFacebookGoogle PlusLinkedInRSS FeedEmail

Cerca nel blog

martedì 19 luglio 2011

Matrimonio a villa "La quiete di mezzana"

I festeggiamenti per il giorno speciale di due sposi hanno avuto luogo presso villa La quiete di mezzana, dove Atmospherae fine catering ha realizzato una serata magica, sofisticata e alla moda. 



All'interno della bellissima location è stata pensata una zona dedicata all'aperitivo, nella quale un buffet delizioso a base di stuzzichini, salumi, finger food, formaggi, marmellate e altre mille sfiziosità, ha accolto gli sposi. Al buffet si accompagnavano drink e bevande di ogni tipo. 













Una seconda area, molto lounge e accogliente, è stata realizzata con comode sedute Sofasoft (http://www.sofasoft.it/it/index.html)
numerose candele e bellissime composizioni floreali, offrendo un angolo di relax.






Infine, la parte del meraviglioso giardino che è stata dedicata alla cena, è stata pensata sfruttando il contrasto tra l'arancione del tovagliato e di alcune decorazioni, e il bianco degli altri elementi dell'allestimento. 













Altri colori che hanno arricchito la scena erano il rosso e il blu del Bologna Calcio, scelto come tema principale del matrimonio. Il tableau de mariage e i segnaposto erano realizzati, infatti, riprendendo le maglie dei vari giocatori della squadra bolognese. 



La serata, conclusasi con una meravigliosa torta, è stata accompagnata lungo tutto il suo svolgimento dal lavoro di due professionisti: il dj, che ha regalato un fantastico sottofondo musicale, e la fotografa (http://www.silviazini.it/), che ha immortalato i momenti speciali di questa serata speciale. 




Nel ringraziare la coppia di sposi che ha scelto Atmospherae fine catering, Vi rimandiamo al sito http://www.atmospherae.com/it/index.html e alla pagina Facebook http://www.facebook.com/pages/Atmospherae-fine-catering/192945687384491?sk=wall
Reazioni:

0 commenti:

Posta un commento

I post più letti