TwitterFacebookGoogle PlusLinkedInRSS FeedEmail

Cerca nel blog

venerdì 23 dicembre 2016

LA CUCINA DELLE MERAVIGLIE

Un favoloso evento per festeggiare il Natale presso Stosa Cucine nello Store di Bologna, una strepitosa cena aziendale a sorpresa per tutti i collaboratori, arricchita da divertentissimi artisti e tanto karaoke.

Durante la serata è stato festeggiato il Natale anche e soprattutto con la Fondazione Dopo di Noi di Bologna, con un regalo meraviglioso per far capire quando venga apprezzato il loro impegno e l'amore che sanno dare.

 Atmospherae ha pensato a tutto il resto, partendo da un allestimento minimal ma Natalizio in tutta la sua eleganza, per poi passare a tutto quello che riguarda il ristoro e il relax degli ospiti.
Tutto è stato preparato dalle sapienti mani del nostro Chef Bruce Le Greco, un bellissimo buffet ricco di finger food deliziosissimi, dagli arancini baby al gorgonzola alla vellutata di carciofi, per poi finire con un fantastico finger dolce al mascarpone, tutto cucinato a vista sul momento con grandissima cura.

Al piano superiore invece è stata preparata una magnifica cena a sorpresa. Abbiamo iniziato con un tortellone artigianale burro e salvia che si scioglieva in bocca, non potevano mancare le lasagne alla bolognese, come secondo invece, uno spettacolare brasato al San Giovese con purea tartufata e per concludere un tiramisù alla liquirizia, tutto sempre curato nei minimi dettagli dal nostro Chef e servito meravigliosamente dal nostro staff. 
Una splendida serata ricca di amici, allegria, risate e tanto relax.
 
















































visita il nostro sito www.atmospherae.com  www.6sensi.it
oppure seguici su FacebookTwitterGoogle+
Foto di: Daniela Souza  

Reazioni:

0 commenti:

Posta un commento

I post più letti